Capitanata Cup

La Capitanata Cup è una manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale per promuovere le attività pallavolistiche svolte sul territorio di Capitanata.
Nello specifico, si tratta di tornei riservati alle Categorie “Open” (sia maschile che femminile) in cui le squadre partecipanti hanno la possibilità di rifinire schemi e tecnica in vista degli altri impegni invernali/primaverili di campionato o per obiettivi più ambiziosi come le Finali Nazionali AICS.
La formula adottata è quella snella e collaudata dei concentramenti, con partite al meglio dei 2 set su 3 (terzo set a 15 punti) da svolgere durante le pause di festività calendarizzate (Natale, Carnevale, Pasqua, …), al termine del girone di andata ed a conclusione dei campionati Open in una o più strutture messe a disposizione dall’AICS della Provincia di Foggia.
La Capitanata Cup viene generalmente disputata solo se il numero delle squadre iscritte al campionato Open di riferimento è esiguo.

Calendario

[In allestimento]

Classifiche

[In allestimento]

Si fa presente che i dati relativi al calendario e/o la classifica potrebbero subìre variazioni in itinere, pertanto si invitano gli utenti a verificare periodicamente eventuali aggiornamenti, tenendo conto che soltanto i Comunicati Ufficiali diramati a mezzo email da questo Comitato (pubblicati anche nella sezione Comunicati Ufficiali) costituiscono fonte certa e verificata di informazioni inerenti l’organizzazione e l’omologazione dei risultati.

Albo d’Oro

[In allestimento]

Galleria