Campionati Nazionali di Pallavolo

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, in accordo con la Commissione Tecnica Nazionale di Pallavolo, ha programmato lo svolgimento dei Campionati Nazionali di Pallavolo Under 14 Femminile, Under 16 Femminile, Open Misto, Open Femminile e Open Maschile nei giorni 9-10-11 settembre p.v., a Cervia (RA) nell’ambito di Verde Azzurro 2016.

E’ necessario che i Comitati Regionali interessati facciano pervenire al Dipartimento Sport, Via Barberini, 68 – 00187 Roma – Tel. 06/42039434-36 – Fax 06/42039421, e-mail dnsport@aics.info, entro e non oltre il 27 giugno 2016 i nominativi delle squadre che hanno vinto le selezioni regionali, con la relativa rosa dei giocatori (massimo 15 unità) che parteciperanno alle finali nazionali. Saranno accettate massimo 8 squadre per ogni categoria. Nel caso in cui nella regione non sia stato possibile realizzare il Campionato Regionale ma esiste una realtà provinciale, questa potrà essere indicata quale rappresentante la regione. Se in una, o più categorie, non dovessimo raggiungere il numero di 8 squadre iscritte, i Comitati Provinciali finalisti, che svolgono una notevole attività che coinvolge un nutrito numero di squadre, potranno esprimere una seconda squadra. Ci riserviamo, in base alle adesioni pervenute, di confermare la realizzazione della fase nazionale di tutte le categorie indicate.

La Segreteria Organizzativa AICS a Cervia sarà ubicata presso la Torre San Michele – Via Evangelisti, 4. La riunione tecnica, in programma giovedì 8 settembre alle h. 21.30, si terrà presso un hotel di Cervia che sarà indicato successivamente. Alla riunione tecnica sono invitati ad intervenire i tecnici ed i dirigenti delle Società partecipanti.

Documenti correlati

[File PDF] Richiesta vincenti per Campionati Nazionali di Pallavolo
[File DOC] Scheda di prenotazione alberghiera

fonte: www.aics.it