Campionato Nazionale di Calcio a 7

Richiesta squadre vincenti per Campionato Nazionale di Calcio a 7 – Alba Adriatica (TE) – 9-12 giugno 2016.

Alba Adriatica (TE) ospiterà, dal 9 al 12 giugno p.v., le fasi finali del Campionato Nazionale di Calcio a 7. Le gare si svolgeranno presso il Circolo Sportivo Comunale Oleandri – Via degli Oleandri – Alba Adriatica.
I Comitati Regionali devono segnalare, entro e non oltre il 16 maggio p.v., il nominativo della squadra che rappresenterà la Regione, unitamente all’elenco degli atleti ed agli atti ufficiali (calendario gare e comunicati) che attestino l’avvenuto svolgimento del Campionato Regionale o, nel caso di un’unica realtà locale, del Campionato Provinciale.
L’elenco iniziale potrà contenere un massimo di 22 atleti e 2 accompagnatori dal quale, successivamente, dovranno essere scelti i 15 giocatori ed i 2 dirigenti che prenderanno parte alla manifestazione.
La lista definitiva dovrà essere consegnata all’arrivo ad Alba Adriatica, completa di nome, cognome, data di nascita e numero della tessera AICS 2016, accompagnata dai certificati medici di idoneità alla pratica sportiva agonistica o, in assenza, dalla dichiarazione del Presidente della Società Sportiva che attesta la regolarità della posizione sanitaria degli atleti partecipanti.
La Segreteria Organizzativa AICS, ad Alba Adriatica, sarà ubicata presso l’Hotel Sporting, che ospiterà anche la riunione tecnica in programma per giovedì 9 giugno alle h. 21.45 ed a cui sono invitati ad intervenire i tecnici ed i dirigenti delle società partecipanti.
In base alle adesioni pervenute sarà definita la formula del Campionato.
Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti.

Documenti correlati

[File PDF] Circolare

fonte: www.aics.it