Campionato Nazionale di Calcio a 11

Dal 16 al 19 giugno p.v. si svolgeranno, a Tonezza del Cimone (VI), le finali nazionali del Campionato di Calcio a 11 e la “Coppa Italia” di Calcio a 11 a cui potranno aderire le squadre campioni provinciali o le squadre campioni di specifiche manifestazioni Regionali di Coppa.
Saranno anche prese in considerazione squadre appartenenti a Comitati che, per l’esiguità del movimento, non organizzano un Campionato Provinciale. I Comitati Regionalie Provinciali che intendono partecipare alle Finali di Calcio a 11 devono comunicare la loro adesione di massima entro lunedì 28 marzo p.v. (non occorre per tale data comunicare anche il/i nominativo/i della squadra/e). I Comitati che risulteranno ammessi alle due manifestazioni dovranno comunicare, inderogabilmente, entro il 2 maggio p.v., il nominativo della squadra che li rappresenterà ed inviare, unitamente, il primo elenco di trenta (30) giocatori più 2 dirigenti (completo di nome, cognome, data di nascita e numero della tessera AICS 2016). Oltre tale data, ed entro il limite ultimo di venerdì 27 maggio, sarà possibile integrare tale lista con, al massimo, altri due (2) giocatori.
Attenzione: Per i giocatori tesserati FIGC non potrà essere in numero superiore a 5 (sull’intera lista) e dovrà essere indicata la categoria (massimo 1° categoria) e la Società FIGC di appartenenza.
Ricordiamo che, come lo scorso anno, saranno effettuati specifici controlli preventivi al riguardo.
La lista definitiva dei 25 giocatori ammessi alla disputa delle gare (estrapolati esclusivamente dalla suddetta lista di 30+2), dovrà essere consegnata all’arrivo a Tonezza del Cimone, accompagnata dalla dichiarazione, allegata, del Presidente della Società Sportiva che attesta la regolarità della posizione sanitaria degli atleti partecipanti (possesso del certificato medico per l’attività agonistica in corso di validità).

Documenti correlati

[File PDF] Circolare
[File DOCX] Dichiarazione Certificati Medici

fonte: www.aics.it