Guida ai Servizi

L’AICS ha coniugato in questi ultimi anni idealità e pragmatismo, un binomio per rispondere adeguatamente alla linea politica e programmatica della mission mentre cresce la domanda di servizi per un’utenza sempre più composita nelle fasce di età e nelle categorie sociali.
Questo libricino integra le varie peculiarità caratterizzanti l’AICS: la prima parte illustra gli Organi Direttivi Nazionali, la scheda autoreferenziale, i numeri del movimento, le norme di adesione, le linee progettuali, gli strumenti della comunicazione, i grandi eventi e le strutture territoriali; la seconda parte è dedicata alla politica dei servizi, in primis i partners istituzionali Gruppo Unipol-SAI e Banca del Monte dei Paschi di Siena.
Segue un congruo e circostanziato carnet di convenzioni che spaziano a tutto campo per soddisfare le esigenze dei soci e per agevolare l’operatività dei sodalizi: si tratta di un ventaglio di aziende qualificate che conferiscono valenze competitive alla tessera dell’AICS.
La “Carta dei Servizi” svolge un’importante azione duale, da un lato la forza contrattuale nel marketing e dall’altro la capacità di fidelizzare nell’associazionismo: in sostanza, il pacchetto delle opportunità – che deve comunque rispondere ad ineccepibili codici comportamentali – costituisce oggi un prezioso valore aggiunto.

[AICS Guida ai Servizi 2015-16]
Consulta la Guida ai Servizi